mercoledì 19 dicembre 2012

Questa è stata una settimana di pausa forzata, causa influenza...
Ora torna la salute, e sembra anche la neve ed il freddo. Avrò presto occasione di riprendere i test.
Nel frattempo ho avuto gradita occasione di viaggiare con la fantasia grazie alle pagine di Guzzi Overland (Australia), Vespatec (Quebec), Vescapade (dall'Australia in PX!), Vespa Tramp (Slovacchia), e naturalmente Vespabook dell'amico Nicolò.

Ho preparato anche la pagina facebook dedicata PeeVeeVespa in cui voglio raccogliere le foto ed i filmati, non solo miei, dedicati al viaggiare in Vespa.
Sto scoprendo quanta gente si sposta in Vespa nel mondo intero, sia classiche che moderne, e come ci sia un circuito di appassionati riuniti da internet e facebook!
Con la mia pagina voglio dare un mio piccolo contributo.

Acquisti: è arrivata una GoPro, e spero di avere qualche ripresa da pubblicare. A presto!


Nessun commento:

Posta un commento