domenica 20 gennaio 2013

Domenica 13 gennaio. Da oggi torna l'inverno! Neve in montagna, e freddo a seguire. Le condizioni ideali per qualche giro di prova.
Oggi ne ho approfittato per tornare al Passo Duràn, e fare un paio di volte il valico. Neve fin dal fondovalle, temperatura fra 0 e -5. Strada ideale perché poco trafficata.
Naturalmente ho fatto anche una sosta al Rifugio San Sebastiano per mangiare una buona fetta di strudel, e far due chiacchiere col gestore: dalle gomme lamellari della mia Vespa siamo passati a parlare di spazzaneve...



Prima prova oggi del nuovo abbigliamento Spidi: sono soddisfatto! Comodo e caldo come volevo io. Ringrazio il servizio clienti -impeccabile!- per la consulenza e la consegna (velocissime!).

Ho scelto la giacca Voyager H2, quella con l'imbottitura più spessa, prettamente invernale, che ha anche una colorazione ad alta visibilità, secondo le future norme europee. Nella tasca posteriore è alloggiata la protezione para-schiena.


 I pantaloni si abbinano molto bene e sono i VTM. Tutto ha la membrana H2Out.



Nessun commento:

Posta un commento