venerdì 16 novembre 2012

Questa settimana un po' di pausa forzata. La vespa è in manutenzione. Infatti negli ultimi due anni guasti vari hanno bloccato i miei progetti di viaggio proprio sul più bello!

Nel 2010 l'idea di incrociare due volte nella zona della Lapponia e di navigare con l' Hurtigruten nella zona di Capo Nord è saltato a causa di un guasto al mio Sharan che avrebbe dovuto portare me e la Vespa PX fino a Lulea, in Svezia.



Nel 2011 l'accensione della spia motore della Vespa Gts (il giorno prima della partenza!) aveva bloccato invece la partenza per il Nord della Spagna ed il Portogallo, e mi costrinse a rimandare l'assaggio del "pulpo gallego" ovvero il polipo cucinato alla maniera della Galizia.



Ed adesso di nuovo la spia motore (!) : per cui subito stop e  Vespa affidata alle cure di West Road Bike, vicino a casa, per un'immediata soluzione.

Nel frattempo comunque ho prenotato il viaggio di avvicinamento con DB (Bolzano-Amburgo solo 169€ !), sono in attesa delle scarpe Sorel Caribou da -40°, e del portapacchi anteriore.

A breve gli aggiornamenti!



Nessun commento:

Posta un commento